Nel mondo moderno, uno dei nemici silenziosi più insidiosi della nostra salute è l’infiammazione basale cronica (inflammaging). Questa condizione, spesso sottovalutata, agisce come una fiamma che brucia lentamente dentro di noi: un’infiammazione di basso grado, costante, che può passare inosservata per anni, ma che nel tempo mina profondamente il nostro benessere.
Che cos’è l’infiammazione basale cronica?

È una risposta immunitaria latente che, pur in assenza di infezioni evidenti, mantiene attivo un livello costantemente elevato di citochine pro-infiammatorie. Questa condizione è stata associata a numerose patologie croniche: obesità, diabete, disturbi cardiovascolari, alcune forme di cancro. Ma non solo. Ha effetti negativi anche sulla nostra propriocezione (ovvero la capacità del nostro corpo di percepire se stesso nello spazio) e accelera lo stress ossidativo, contribuendo all’invecchiamento cellulare precoce.
Ma oggi, la scienza ha fatto un balzo quantico.
Quando la scienza è al nostro servizio

Grazie ad una partnership con un’azienda italiana che conduce da anni ricerche pioneristiche nel campo Biotech, abbiamo scelto di veicolare una linea di dispositivi basati sulla fisica quantistica che adottano nanotecnologie d’avanguardia e in particolare i quantum dots (nano-cristalli premiati con il Premio Nobel per la Chimica nel 2023 per il loro impatto rivoluzionario nella scienza dei materiali e della medicina).
Alla base di questi device c’è una tecnologia brevettata unica al mondo che unisce biofisica informazionale, nanotecnologia, elettronica allo stato solido e biochimica al fine di modulare i processi fisiologici in modo naturale e non invasivo.
I dispositivi biofisici: quando la tecnologia supporta la natura

I vari device sono in grado di esplicare diverse funzioni:
- 1. Armonizzano il corpo
attraverso micro-interazioni ioniche ed elettromagnetiche che ottimizzano le reazioni redox (ossido-riduzione) migliorando la comunicazione cellulare e sostenendo i processi fisiologici naturali. Il risultato? Una sensazione di equilibrio, energia e benessere duraturo; - 2. riducono l’infiammazione muscolo-scheletrica
con effetto localizzato antinfiammatorio pressoché immediato e privo di effetti collaterali; - 3. agiscono come un “antiossidanti intelligenti”
modulando lo stress ossidativo grazie alla capacità di regolare la carica elettrica a livello molecolare rappresentando quindi un vero e proprio scudo contro l’invecchiamento precoce e la degenerazione cellulare; - 4. contrastano gli effetti dell’inquinamento elettromagnetico
a cui siamo quotidianamente esposti agendo come “armonizzatore ambientali” e quindi riducono in modo considerevole l’interferenza dei campi elettromagnetici sulla fisiologia umana.
Collaborazioni scientifiche

La validità della tecnologia è supportata da collaborazioni con le più importanti università e i migliori centri di ricerca a livello internazionale, tra cui:
- – Università La Sapienza di Roma
- – Università Tor Vergata
- – Istituto Dermopatico dell’Immacolata
- – I.EM.E.S.T. (Istituto Euro-Mediterraneo di Scienza e Tecnologia) di Palermo
- – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
- – Università di Cagliari e Sassari
- – University of Yerevan
- – People’s University of Friendship of Moscow
Questo network scientifico garantisce un costante aggiornamento delle tecnologie e conferma l’impegno di Regenesis nella ricerca biofisica applicata al benessere umano.
Armonizza il tuo potenziale
Con i nostri dispositivi non si parla più solo di prevenzione o supporto ma di una rinnovata e profonda armonia profonda con se stessi e con l’ambiente che ci circonda. Significa riscoprire il potere del corpo di proteggersi, di rigenerarsi e di rispondere alle interferenze nocive presenti nell’ambiente in modo naturale ed efficiente.
Il benessere non è più un lusso o un obiettivo lontano. È una possibilità presente e concreta.
Esprimi al meglio tutto il tuo potenziale. Con Prometea oggi è possibile.


